Perchè scegliere gli USA
Bellezza naturale maestosa
Gli USA si trovano tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Pacifico del nord. Dai tropici delle Hawaii e della Florida, lo scenario artico dell'Alaska, le Grandi Pianure a ovest del Mississippi e i deserti aridi del Grande Bacino del sud-est, sicuramente qui non avrete difficoltà a trovare il clima ideale per Voi. Con una vasta pianura centrale, le ruvide Montagne Rocciose a ovest, colline e montagne basse a est, ampie valli intorno al fiume Mississippi ed infine la topografia vulcanica delle Hawaii, gli USA offrono un'infinità di miracoli della natura, tutti da espolorare. Se siete amanti della natura e delle escursioni, gli USA Vi offrono infiniti paesaggi da scoprire ed ammirare.
Un'economia ampia e tecnologicamente avanzata
Con un PIL pro capite di 49.965 dollari ed un PNL di quasi 16 triliardi di dollari, l'economia libera statunitense dona molta più flessibilità a privati ed aziende rispetto alle economie dell'Europa Occidentale e del Giappone. In USA ogni buona idea si può facilmente trasformare in un business milionario.
Educazione conveniente di alto livello
Gli USA continuano ad essere leader mondiali nell'istruzione superiore. Ospitano 52 delle 100 migliori università del mondo, 17 delle quali sono tra le milgiori 20, stando alla classifica "Academic Ranking of World Universities 2013". Servizi moderni come dozzine di aeroporti internazionali, internet veloce, telefonia avanzata, trasporti pubblici efficienti ed una sanità conveniente di alta qualità hanno consolidato la vita nel "Sogno Americano". Tutti questi elementi concorrono a rendere gli USA un paese avanzato ed estremamente concorrenziale.
Una nazione fatta di tante persone diverse
Gli USA sono la nazione più culturalmente diversificata del mondo e la terza nazione al mondo per ordine di popolazione con più di 315 milioni di abitanti. Questo bacino di bellissime culture provenienti da tutto il mondo ha dato vita a molteplici usanze e tradizioni delle regioni del nord-est, sud, centro-ovest, sud-est ed ovest degli USA. Questa diversità culturale è una grande risorsa per ogni cittadino che decide di trasferirsi in questo paese meraviglioso.
Transazioni immobiliari residenziali in rialzo
Attualmente le costruzioni di nuovi immobili residenziali hanno raggiunto il terzo livello più alto degli ultimi 66 mesi. Le vendite di abitazioni già esistenti sono andate in forte rialzo a dicembre 2013 e nello stesso anno sono state le più alte sin dal 2006. I prezzi medi di queste transazioni hanno mantenuto una forte crescita. Stando all'indice di accessibilità abitativa dell'Associazione Nazionale degli Immobiliaristi, gli USA hanno raggiunto il picco storico di accessibilità delle abitazioni negli ultimi anni. Non perdete l'occasione di investire su un immobile negli USA. Il momento giusto per farlo è ora più che mai.